Vendita €150,000 - Trilocale
RIF. T816: IN ESCLUSIVA, ottimo trilocale di c.a.90/95 Mq. posto al 1° piano (su 3 e con ascensore) e composto da: ingresso, soggiorno con accesso al terrazzino coperto, cucina abitabile (anch’essa con accesso al terrazzino), disimpegno zona notte, camera matrimoniale, cameretta doppia con balcone, bagno con ampia doccia, ripostiglio.
Cantina e box singolo.
Finiture: pavimenti in gres, serramenti in PVC (nuovi) con doppi vetri, termosifoni in ghisa, aria condizionata, zanzariere ,tapparelle elettriche in sala.
Riscaldamento autonomo € 100/120/mese acqua compresa.
CONSEGNA LUGLIO 2027.
APE: F 151,39 kWh/M2.
**** Si avvisa la gentile clientela che OGNI GIOVEDI’ dalle 17:00 alle 19:00, PREVIO APPUNTAMENTO, negli uffici dell’agenzia immobiliare CASA-re sarà possibile avere una CONSULENZA GRATUITA DI MUTUO con un professionista a disposizione.****
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata. Ti aiuteremo a trovare la casa dei tuoi sogni. ***RIVOLGITI A NOI ANCHE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!***









































