Vendita €320,000 - Casa Indipendente
RIF. V930: Villa libera ai 3 lati e disposta su 2 livelli per totali Mq. 200 oltre a laboratorio di c.a. 50 Mq. e composta da:
P.T.: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, bagno con doccia, ampia camera matrimoniale con cabina armadio.
1P.: 2 camere matrimoniali, bagno con vasca, terrazzo.
P.S.: cantina.
Laboratorio al P.T. di c.a. 50 Mq. con annesso locale lavanderia.
Box doppio.
Giardino ai 2 lati di c.a. 200 Mq.
Finiture: porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri, aria condizionata, antifurto, zanzariere, pavimenti in gres porcellanato.
LIBERA IN 6 MESI.
APE: G 469,26 kWh/M2.
**** Si avvisa la gentile clientela che OGNI GIOVEDI’ dalle 17:00 alle 19:00 , PREVIO APPUNTAMENTO, negli uffici dell’ agenzia immobiliare CASA-re sarà possiblie avere una CONSULENZA GRATUITA DI MUTUO con un professionista a disposizione.****
Non hai trovato quello che cerchi?
Contattaci per ricevere una consulenza personalizzata. Ti aiuteremo a trovare la casa dei tuoi sogni. ***RIVOLGITI A NOI ANCHE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!***










































